Palermo ( giovedì, 3 aprile 2025) – È successo ieri in tarda serata. Un cinquantasettenne sarebbe stato aggredito da un gruppo di giovani che gli hanno portato via il prezioso orologio. Successivamente è finito al pronto soccorso di Villa Sofia. Indagano i carabinieri.
di Marika Ballarò
Notte di paura in pieno centro. Un cinquantasettenne è stato picchiato e rapinato del Rolex, nella tarda serata di ieri, mentre si trovava per strada in via Libertà. L’uomo è stato successivamente trasportato al pronto soccorso di Villa Sofia. Sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile che indagano sull’episodio.
La vittima, probabilmente adocchiata in precedenza per l’orologio di valore che portava al polso, sarebbe stata presa di mira da un gruppo di ragazzi che lo hanno aggredito prima di scappare via col prezioso. I militari, arrivati sul luogo della rapina, hanno avviato gli accertamenti e cercato di acquisire elementi che possano portare all’individuazione degli autori del colpo. Decisive per la ricostruzione dell’esatta dinamica dei fatti potrebbero essere le telecamere di videosorveglianza installate in zona.
Last modified: Aprile 3, 2025