Scritto da 8:41 am Cronaca, Palermo, Top News

Foro Italico, uomo trovato morto dietro un cespuglio: sul posto la polizia

Palermo ( mercoledì, 23 aprile 2025) – Il cadavere è stato rinvenuto in una pozza di sangue. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un clochard ghanese di circa 45 anni. Sul luogo del ritrovamento gli agenti della Scientifica.

di Marika Ballarò

Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto questa mattina dietro un cespuglio al Foro Italico. Secondo le prime informazioni si tratta di un clochard di nazionalità ghanese di circa 45 anni. Ad allertare i soccorsi sono stati gli addetti della Reset che stavano lavorando sul posto e sarebbero stati avvisati da un altro ragazzo di colore. Pare che il senzatetto sia stato rinvenuto in una pozza di sangue. Sul posto diverse volanti della polizia e gli uomini della Scientifica che stanno effettuando i rilievi e le indagini. 

Secondo quanto appreso dagli amici del clochard, l’uomo (D. K. le iniziali), arrivato a Palermo circa 20 anni fa, da circa due anni soffriva di problemi respiratori. La settimana scorsa era andato al Civico, ma non era stato ricoverato. 

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 23, 2025
Close