Palermo ( lunedì, 28 aprile 2025) – La manifestazione è in programma dall’1 al 5 maggio. I divieti riguarderanno viale Regina Elena nel tratto compreso tra via Glauco e via Teti.
di Marika Ballarò
C’è il “Mondello Sport Festival” e scattano le limitazioni al transito dei mezzi di trasporto sul lungomare. L’ufficio Traffico del Comune ha emesso il 15 aprile l’ordinanza che regolerà la viabilità nei giorni dall’1 al 5 maggio.
Il provvedimento prevede in viale Regina Elena, nel tratto compreso tra la via Circe (esclusa) e la Via Teti (esclusa) l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati e la chiusura al transito veicolare, per i giorni 1, 2, 3 e 5 maggio. Nello stesso tratto, il 4 maggio la chiusura scatterà al termine della corsa “Wings for life world run”.
In viale Regina Elena, nel tratto compreso tra la via Circe e la Anadiomene, scatterà il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati, l’istituzione del senso unico nel senso e nel tratto, l’obbligo di svolta a destra per la via Anadiomene. Sempre in viale Regina Elena, tra la via Glauco e la via Anadiomene sarà in vigore l’obbligo di svolta a sinistra per la via Anadiomene per i veicoli provenienti dallo stabilimento.
Last modified: Aprile 28, 2025