Scritto da 8:16 pm Palermo, Attualità, Top News

Ristorante panoramico al settimo piano, rooftop con piscina e camere vista mare: l’Hotel President cambia look

Palermo (venerdì, 25 luglio 2025) – Completata la prima fase dei lavori, al via il restyling totale in due anni. A partire da novembre prenderà infatti slancio la seconda parte del progetto, che si svilupperà con interventi strategici volti a ridefinire l’identità dell’albergo.

di Marika Ballarò

Il President Hotel Palermo inaugura una nuova stagione: completato il primo lotto dei lavori
di restyling, al via il programma di rilancio biennale. La storica struttura del Gruppo Dimsi, che si trova in via Crispi 230 (davanti all’ingresso principale del porto),  annuncia “con soddisfazione” il completamento del primo lotto di interventi di riqualificazione, realizzati anche grazie al sostegno degli strumenti di incentivazione pubblica, quali Credito d’Imposta Mezzogiorno, Ifit Pnrr e Zes, che hanno riguardato l’ammodernamento integrale degli impianti.

Si va dal sistema di climatizzazione, rete idrica e sollevamento acque, all’impianto anti legionella e pannelli solari termici, nonché l’installazione di ascensori di ultima generazione, più spaziosi e veloci. Sono stati inoltre sostituiti gli infissi lato porto, migliorando sensibilmente l’efficienza energetica e l’isolamento acustico.

“Completamente rinnovato anche il sesto piano, che oggi ospita camere Panoramic dal design moderno e funzionale, con un’esperienza esclusiva: la vista mare direttamente dal letto e si è anche concluso il rifacimento di tutti i bagni delle 122 camere”, dicono dalla società.

Condividi la notizia:
Last modified: Luglio 25, 2025
Close