Scritto da 7:37 am Cronaca, Palermo, Top News

Palermo, muore dopo tre mesi di agonia: Fedele Fiore non ce l’ha fatta

Palermo ( mercoledì, 22 ottobre 2025)– L’uomo, 49 anni, rimase gravemente ferito in un incidente tra la sua moto e un’auto in via Lanza di Scalea lo scorso luglio.

di Marika Ballarò

Dopo quasi tre mesi di lotta tra la vita e la morte, Fedele Fiore, 49 anni, palermitano e padre di due figli, è deceduto all’ospedale Villa Sofia. Le ferite riportate nel grave incidente stradale avvenuto lo scorso 26 luglio in via Lanza di Scalea, all’altezza dell’incrocio con via Sandro Pertini, si sono rivelate purtroppo fatali.

Fiore, al momento dell’impatto, si trovava a bordo del suo Honda SH 300, quando si è scontrato con un Fiat Doblò. Le condizioni dell’uomo erano apparse subito critiche: soccorso dai sanitari del 118, era stato trasportato d’urgenza al Trauma Center di Villa Sofia, dove è rimasto ricoverato fino al tragico epilogo avvenuto nelle scorse ore.

La vittima viveva con la propria famiglia in via Rocky Marciano, nel quartiere Zen. La notizia della sua morte ha suscitato profondo cordoglio tra parenti e amici, che in questi mesi avevano sperato in un miglioramento delle sue condizioni.

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 25, 2025
Close