Scritto da 8:21 am Cronaca, Palermo, Top News

Ballarò, 19enne arrestato con 33 dosi di crack nascoste negli slip

Palermo– Un ragazzo di 19 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Squadra mobile di Palermo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è avvenuta nel quartiere Ballarò, durante uno dei controlli disposti per contrastare il traffico di droga nelle aree più sensibili della città.

di Marika Ballarò

Il giovane si trovava a bordo di una bicicletta elettrica, condotta da un ventenne che fungeva da vedetta per segnalare eventuali movimenti delle forze dell’ordine. Dopo un appostamento, gli agenti sono intervenuti bloccando entrambi. Nel corso della perquisizione, il 19enne è stato trovato in possesso di 33 dosi di crack nascoste negli slip.

La successiva ispezione nell’abitazione del ragazzo ha portato al sequestro di un bilancino di precisione, di un tagliabalsa e di altro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari, mentre il ventenne che lo accompagnava è stato denunciato a piede libero per concorso nell’attività di spaccio.

L’operazione rientra nel piano di controlli mirati della polizia di Stato per la repressione dei reati in materia di droga nel centro storico di Palermo.

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 30, 2025
Close