Scritto da 7:26 pm Cronaca, Palermo, Top News

Pronti a sudare, il caldo non dà tregua a Palermo: prossimi giorni all’insegna dell’afa

Palermo (sabato, 19 luglio 2025) – Secondo 3bmeteo, solo nel week end del 26 e 27 luglio le temperature potrebbero abbassarsi e non si esclude qualche temporale. Ma fino ad allora il sole e l’umidità la faranno da padrone.

di Marika Ballarò

Caldo intenso in arrivo sulla Sicilia e, soprattutto su Palermo, afa molto elevata. Sono queste le previsioni di Carlo Migliore di 3bmeteo per il fine settimana appena iniziato e tutta la prossima settimana.

“Un’intensa ondata di caldo è in arrivo sulla Sicilia tra il weekend appena iniziato e tutta la prossima settimana – afferma infatti l’esperto – e soltanto nel fine settimana del 26 e 27 luglio la situazione dovrebbe cambiare a favore di qualche temporale e un calo termico”

E aggiunge: “Sulla città di Palermo sono dunque previste condizioni meteo soleggiate per tutti i giorni a venire con temperature in progressivo aumento. Condizioni particolarmente calde si registreranno a inizio settimana quando le massime potranno toccare anche i 37/38 gradi. Da metà settimana temperature leggermente inferiori ma con afa molto elevata”.

Condividi la notizia:
Last modified: Luglio 19, 2025
Close